Corso gestione gara e strategie

Il corso completo in promozione (-10%).

100 studenti iscritti

Il corso completo offerto in promo per un periodo limitato a 49 euro, è composto da 3 video:

l’HIT FACTOR nella pratica
il perimetro dell’ Hit factor
la strategia

Questo pacchetto definisce le indicazioni necessarie al tiratore per poter definire in maniera chiara cosa fare in gara, come farlo e quando farlo, per poter così ottimizzare in maniera davvero efficace la tua resa in termini di risultato percentuale.
Conoscere una strategia e saperla gestire in gara in maniera autonoma, significa creare la differenza rispetto al tuo avversario diretto!

I 3 video sono proposti assieme e non sono acquistabili singolarmente , per apprendere e capire gli argomenti sarà infatti necessario affrontarli in maniera ordinata e completa.

Il video 1 “l’HIT FACTOR nella pratica” è il primo tassello fondamentale.
È necessario infatti conoscere esattamente come funziona il calcolo dell’hit factor, cosa serve conoscere e perché.
Questo ti darà modo di portare tutta la “teoria” nella pratica, cioè al momento nel quale sul campo dovrai decidere e valutare cosa fare prima di sparare, dopo aver sparato e…mentre stai sparando!

Il video 2 definisce con chiarezza 2 sistemi da utilizzare per affrontare la gara in maniera corretta, per ottimizzare la tua performance e non perdere inutilmente una componente del tuo risultato finale.
Troverai un sistema più semplice ed immediato che potrai sfruttare con rapidità, ed un sistema invece completo e molto preciso che ti servirà conoscere per mettere appunto le strategie corrette.
Saprai cosa dovrai fare con precisione dentro allo stage, praticamente quello che ad oggi non avviene praticamente mai.
Questa sicurezza ti darà una maggior serenità nell’esecuzione dei tuoi esercizi e una maggiore attenzione a quei dettagli importanti che oggi invece non hai modo di individuare e tempo da curare.

Il video 3 e’ un po’ il riassunto dei primi 2 video applicato alla realtà…passiamo quindi da quella parte più “teorica” a quella più pratica.
Si intitola “la strategia” proprio perché , a questo punto, sarai pronto a definire in anticipo quale dovrà essere il modo con il quale dovrai affrontare lo stage.
Avrai a questo punto modo di monitorare il tuo avversario e modificare il tuo approccio alla gara in funzione delle necessità, per poter ottenere sempre con precisione il risultato necessario.

Ottieni corso
Garanzia di rimborso valida per 30 giorni

Include

3 lectures
Completo accesso a vita
Accesso su cellulare e TV